Sorrento, torna a casa il cugino della conduttrice tv Veronica Maya

di Redazione

Veronica MayaNAPOLI.Era scomparso da casa sua a Sant’Agnello nella notte di lunedì il cugino di Veronica Maya, popolare conduttrice di Raiuno.

Da allora i genitori, e la famiglia, non avevano più notizie di Ottavio Di Maio, 17enne figlio del fratello della mamma Eleonora. Così la Maja, disperata, aveva chiesto aiuto a Federica Sciarelli affinché “Chi l’ha visto” potesse dare una mano a trovare il giovane scomparso ormai da 48 ore.

Ottavioè però tornato a casa poco prima delle 15,15 di martedì. “Appena l’abbiamo visto non si è capito più nulla. – ha raccontato la ziaElonora -L’abbiamo abbracciato tutti. Io gli ho sussurrato ‘è una gioia rivederti’. Poi lui si è quasi incollato alla madre. E tutti noi non abbiamo capito più nulla. Ora è qui muto. Non ha detto una parola. Noi siamo felici, e vogliamo ringraziare tutti quelli che in queste ora ci hanno aiutato. Stavamo incollati vicino al telefono quando è ricomparso Ottavio. Perché da Bologna la Polizia aveva ricevuto una segnalazione da una signora che giurava di averlo visto. Poi le urla delle bambine ci hanno preannunciato questa bellissima notizia”. Eleonora ringrazia tutti: polizia, carabinieri, vigili del fuoco, vigili urbani, amici, parenti. L’intera penisola sorrentina si era messa in allarme. Foto attaccate ovunque. Notizie diramate da facebook, una pagina solo per Ottavio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico