Campania

Droga, 19 arresti contro clan Lo Russo

 NAPOLI. I carabinieri della compagnia Napoli/Vomero hanno arrestato nella notte tra domenica e lunedì19 persone ritenute affiliate al clan camorristico dei Lo Russo, operante nell’area nord del capoluogo campano, …

… ritenute responsabili di associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di stupefacenti e destinatarie di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip partenopeo. Nel corso dell’indagine, coordinata dalla locale Direzione distrettuale antimafia, i militari dell’Arma hanno documentato con servizi di osservazione e con video riprese l’esistenza nel quartiere napoletano di Piscinola dell’organizzazione criminale, dedita alla distribuzione di cocaina, crack e marijuana nelle principali piazze di spaccio della città, arrestando già nel corso delle investigazioni 12 persone e sequestrando ingenti quantità di cocaina, crack e marijuana e grosse somme di denaro proveniente dallo spaccio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico