“Contrasti” Enrico Ruggeri e Stefano Bollani al Borgo di Castel Morrone

di Redazione

 CASTEL MORRONE. L’amministrazione provinciale di Caserta, presieduta dall’onorevole Domenico Zinzi, durante il prossimo periodo natalizio si farà parte attiva per quanto riguarda le manifestazioni natalizie, che toccheranno anche il territorio morronese governato dal sindaco e consigliere provinciale Pietro Riello.

Infatti, nei giorni scorsi una delibera di giunta provinciale ha approvato un ambizioso progetto che la Regione Campania, di concerto proprio con l’Ente Provinciale, metterà in atto. Si tratta del progetto denominato “Contrasti” dove determinate conurbazioni urbane adotteranno dei piccoli borghi come quello morronese. Quattordici spettacoli di alto valore artistico, organizzati da Casimiro Lieto, che ricoprirà il ruolo di direttore artistico della manifestazione, con Castel Morrone che sarà “adottato” da San Felice a Cancello, per una due giorni di spettacolo, da tenersi presumibilmente il 14 e 15 dicembre, che vedranno alternarsi sul palco artisti del calibro di Enrico Ruggeri, Stefano Bollani e Michela Murgia.

“Un progetto che mirerà all’integrazione dell’intero territorio provinciale, una iniziativa tesa a sviluppare il turismo e lo scambio tra le diverse realtà della stessa Provincia”, afferma proprio il sindaco Riello, che lancia anche un pubblico ringraziamento al presidente Zinzi “per l’inclusione del territorio morronese in un evento di cosi ampio respiro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico