Zero fondi per il turismo ad Aversa

di Antonio Arduino

Pasquale Diomaiuta AVERSA. Considerando che per creare turismo occorrono fondi, si chiude con un occhiata al bilancio comunale, relativamente al quanto si impegni per questo obiettivo, …

…la video-inchiesta di Pupia mirata ad accendere i riflettori sullo sviluppo turistico possibile ad Aversa che potrebbe rappresentare una importante risorsa economica per la città.

Per chi non lo avesse capito, va detto che nelle nostre intenzioni non c’è stata alcuna volontà di fare polemica né di puntare il dito su qualcuno o qualche cosa ma solo il desiderio di offrire uno spunto a chi conta e può fare per dare impulso al settore. Considerando che è in corso l’ennesimo evento a potenziale richiamo turistico, qual è “A spasso con la storia”, e che tra qualche ora ci sarà una seduta di consiglio in cui in qualche modo si parlerà di bilancio è parso opportuno proporre quanto affermato dall’assessore al bilancio Pasquale Diomaiuta in merito alla possibilità che il turismo ad Aversa si trasformi da idea in risorsa.

Noi chiudiamo qui ma saranno bene accetti e proposti gli interventi di chiunque intendesse esporre idee sul tema.

Turismo ad Aversa – Int. Diomaiuta

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico