“Un altro futuro per Aversa”: confronto tra Pd, Sinistra e Fli

di Redazione

Stefano GrazianoAVERSA. Confronto bipartisan per Aversa. “Un altro futuro per Aversa” è appunto il tema del dibattito che si terrà lunedì 29 novembre, alle ore 18.30, nella sala consiliare del Comune di Aversa.

L’iniziativa è promossa dal mensile “L’Ago e il Filo”, di cui è direttore editoriale il deputato del Partito Democratico Stefano Graziano (nella foto). Al dibattito, oltre allo stesso Graziano che chiuderà i lavori, parteciperanno il coordinatore provinciale di Futuro e Libertà, Giuseppe Sagliocco, il coordinatore cittadino del Pd, Mariano D’Amore, il capogruppo consiliare de La Sinistra, Mimmo Rosato. A moderare la giornalista de “Il Mattino” Enza Picone.

“Per la prima volta in provincia di Caserta – sottolinea D’Amore – un dibattito pubblico mette allo stesso tavolo rappresentanti del Pd, della sinistra e di Futuro e Libertà, con l’obiettivo di aprire un confronto sul futuro politico-amministrativo della seconda città della provincia e centro di riferimento per l’agro aversano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico