Napoli Vesevo-Luparense, sabato diretta su Rai Sport1

di Redazione

 AVERSA. L’obiettivo è quello di cancellare velocemente la batosta patita in quel di Putignano, il Napoli Vesevo è pronto a tutto.

Grande concentrazione in casa azzurra in vista del match che sabato pomeriggio (ore 18.30 con diretta su Rai Sport 1) lo vedrà impegnato tra le mura amiche contro la corazzata Luparense. Gara naturalmente non facile per la compagine azzurra, non certo favorita dai pronostici della vigilia vista l’ evidente superiorità tecnica del team veneto, ma che capitan Campano e compagni cercheranno di affrontare con la determinazione e la rabbia agonistica giusta perconquistare un risultato positivo ed importante per la classifica.

Una sfida nella sfida quella che vedrà di fronte da una parte Pasquale De Luca e dall’altra Massimo De Luca, i due ragazzi napoletani doc reduci dalla partecipazione al recentissimo raduno della nazionale italiana in quel di Cercola: occasione ghiotta per entrambe di confermare l’ottimo momentodi forma che stanno attraversando in campionato. Sfida che peraltro evoca non dolci ricordi per il Napoli Vesevo, nella scorsa stagioneeliminato dai play off-scudettoproprio dall’allora campione d’Italia in carica Luparense soltanto al termine di una sfortunata lotteria dei rigori in gara 3, con i partenopei che forse avrebbero meritato miglior sorte per quanto fatto vedere sul rettangolo di gioco.

Un motivo in più per gettare il cuore oltre l’ostacolo e prendersi una bella rivincitacon la conquista di punti che quest’anno rappresenterebbero oro colato in vista di quello che èl’unico e solo obiettivo prefissato, la permanenza in massima serie. Non dovrebbero esserci particolari problemi di formazione per il tecnico Andrea Centonze, con tutti gli effettivi a sua disposizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico