I Gd plaudono all’elezione di Pezone nella Consulta provinciale studenti

di Redazione

 AVERSA. Il giorno 11 novembre, presso il provveditorato degli studi di Caserta, si è tenuta la votazione del direttivo provinciale della Consulta degli studenti.

I Giovani Democratici di Aversa, già soddisfatti per l’elezione come rappresentante della consulta per il Liceo Classico “Cirillo” del loro responsabile scolastico Eugenio Pezone ,con ben 315 preferenze, sono ancor oggi maggiormente soddisfatti per l’elezione dello stesso nel direttivo provinciale in qualità di organo di garanzia per gli studenti con ben 71 preferenze su 96 aventi diritto al voto.

Pasquale Fiorenzano, responsabile cittadino dei Giovani Democratici, commenta: “L’elezione di Eugenio è un segnale di grande attenzione che il nostro circolo rivolge agli studenti e alla questione scolastica, non prenderemo questo importante risultato come un traguardo, bensì come un punto di partenza per essere ancor sempre di più al fianco degli studenti, un particolare augurio và ad Eugenio che con il suo impegno, con la sua voglia di cambiare le cose, con il suo essere attento alle problematiche degli studenti ha vinto queste due importanti sfide elettorali”.

Vittoria importante anche secondo il segretario provinciale dei Giovani Democratici, Marco Villano, in testimonianza del grande impegno suo e dei suoi collaboratori che stanno rivolgendo alla questione scolastica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico