Giglio: “Al lavoro per le periferie”

di Redazione

Adolfo GiglioAVERSA. Lavori in vista per le periferie cittadine. Ad annunciarlo il consigliere comunale delegato al ramo Adolfo Giglio.

In particolare, il coordinatore cittadino di Popolari per il Sud annuncia una serie di interventi che riguarderanno diverse arterie della città normanna. “Entro il prossimo mese – spiega – verranno avviati i lavori per la realizzazione di una rotonda in via Nobel, in particolare all’incrocio tra la stessa e via Fermi nei pressi del cimitero cittadino. Questi lavori sono resi necessari in seguito alle rivendicazioni dei residenti che a che la zona venisse messa in sicurezza”.

Il delegato dell’amministrazione guidata dal sindaco Domenico Ciaramella aggiunge: “Continueremo a lavorare in via Madonna dell’Olio, dove interverremo per realizzare il prolungamento di un marciapiede che costeggerà l’intera strada su cui insiste l’Istituto ‘Alessandro Volta’. Verranno, poi, altri marciapiedi in via Napoli ed in via de Chirico garantendo ai pedoni un tranquillo passeggio e impedendo, contestualmente, la sosta selvaggia alle auto”.

“Questi lavori – conclude Giglio – rappresentano il segno dell’attenzione dell’Amministrazione comunale in tema di periferie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico