Benessere psicologico, consulenze gratuite dal 15 al 20 novembre

di Redazione

 AVERSA. E’ la condizione psicologica e fisica ottimale che permette di stare bene con sé stessi e con gli altri,realizzare sé stessi e raggiungere i propri obiettivi, prendere decisioni,risolvere difficoltà nelle relazioni,sapere affrontare gli eventi stressanti.

Il benessere psicologico migliora la qualità di vita e aiuta a prevenire possibili disagi nel rapporto con se stessi e con gli altri.La ricerca del proprio benessere promuove la crescita personale e migliora la convivenza civile tra le persone. Dal 15 al 20 novembre ci sarà la Settimana del Benessere Psicologico in Campania, un evento promosso dall’Ordine regionale degli psicologi.Una campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura del benessere della persona che punta a migliorare la qualità della vita. Durante questa settimana, psicologi, liberiprofessionisti, offrono consulenze e seminari gratuiti.

Lo studio“Psicologia Aversa”aderisce all’iniziativa offrendo unservizio di consulenza gratuito attivo per una settimana (dal 15 al 20 novembre) presso la propria sedein via Volta 11, ad Aversa, per favorire una “cultura del benessere psicologico” nell’agro aversano. Il servizio è a favore di tutte le persone che intendano usufruire di una consulenza gratuita, relativa a problemi o disagi di ordine psicologico o sociale, oppure che sono interessate al potenziamento del proprio benessere e alla qualità della propria vita e di chi le sta accanto. Come usufruire del servizio? Basta telefonare ai numeri338.9181916 (dottoressa Raviele) oppure al333.1023858(dottor Ferraro)per prenotare una consulenza gratuita sulla base delle proprie esigenze.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico