Aversa partecipa all’Oromare Moda di Marcianise

di Antonio Arduino

Oromare di MarcianiseAVERSA. Anche se al momento in cui scriviamo non è ancora ufficiale, ci sarà anche una rappresentanza di Aversa all’Oromare moda di Marcianise, manifestazione destinata a tutti gli operatori che si occupano di preziosi, che assocerà alla grande moda i gioielli.

A promuovere e organizzare l’evento, in programma dalle ore 17 di domenica 28 novembre, è Oromare Promogest di Marcianise in collaborazione con l’associazione “Piazza di Spagna” di Annabella Esposito. Per l’occasione sarà possibile visitare gli opifici del centro orafo che ospita duecento imprese specializzate nella lavorazione di oro, corallo e cammei che, saranno tutte aperte al pubblico. Alle 19 avranno inizio le sfilate di moda e gioielli. Ospiti per la moda Salvatore Pappacena e Pinù Couture che vestirà con le sue creazioni le hostess del centro.

A presentare la serata sarà l’attrice Miriam Candurro, ospite della kermesse sarà un’altra attrice Antonella Stefanucci: entrambe protagoniste della fortunata fiction Rai, “Capri”. L’evento gode dei patrocini della Provincia di Caserta, del Comune di Marcianise, della Confartigianato Napoli, della Claai e di Casartigiani Campania.

“Scopo della manifestazione – commentano gli organizzatori – è quello di valorizzare il complesso Oromare e tutto il settore artigiano-produttivo presente nel centro, in modo da aprire la struttura a tanti che pur avendo numerosi contatti commerciali con gli operatori non hanno ancora avuto l’opportunità di visitare questa realtà produttiva”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico