Aperto varco pedonale tra via Napoli e via Campanello

di Redazione

 TEVEROLA. Finalmente la cittadinanza vede la realizzazione del passaggio pedonale attraverso il muro che collega il nuovo rione di via Napoli a via Campanello.

Già in questi giorni si nota il via vai di ragazzini, con in spalla i loro zaini, dirigersi alle scuole situate in via Campanello, molti dei quali senza più essere costretti a scavalcare pericolosamente quel muro, come fatto per anni per abbreviare il percorso.

Il varco è stato aperto nei giorni scorsi alla presenza degli amministratori comunali Maurizio Di Chiara, Dario Di Matteo e Luigi Caserta, i quali, in una nota a firma del gruppo di maggioranza “Progetto Civico” replicano al comitato “Teverola in Positivo”: “Contrariamente a quanto falsamente dichiarato da qualche fantomatico comitato, – afferma la maggioranza – la richiesta dei residenti di via Napoli e via Campanello era la stessa, ovvero solo l’apertura del varco pedonale. La stessa richiesta trova un unico obiettivo comune nella sicurezza dell’intera zona limitando precludendo il traffico veicolare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico