Pdl: “Non saremo mai l’ancora di salvataggio per la maggioranza”

di Redazione

Bartolo LuongoSUCCIVO. Tempo di riequilibrio di bilancio, tempo di votazioni per l’Assise guidata da Franco Papa, e tempo di polemiche più o meno velate.

Il Consiglio comunale dell’11 ottobre scorso ha registrato il voto contrario dei rappresentanti del Pdl, che hanno cosi giustificato l’atteggiamento negativo: “Non saremo l’ancora di salvataggio di questa maggioranza. – ha dichiarato il coordinatore cittadino e consigliere comunale Bartolo Luongo (nella foto) – La nostra ferma opposizione al voto è dovuta ad un motivo molto semplice, non siamo riusciti ad entrare in possesso delle delibere che di fatto costituiscono l’ordine del giorno da votare. Per l’ennesima volta vengono mortificate le prerogative e funzioni del consiglieri di minoranza non permettendo loro di far visionare atti importanti come quelli del Consiglio comunale. Per questo motivo abbiamo votato contro”.

“Ciò che succede all’interno della maggioranza – ha aggiunto Luongo – non sono cose che ci riguardano. Ribadisco al sindaco, come già in occasione del rimpasto, che noi siamo dall’altra parte del Rubicone senza se e senza ma. Se lui ha numeri e la forza di andare avanti allora gli faccio i miei migliori auguri, ma noi non costituiremo ancora di salvataggio per nessuno, né oggi né domani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico