“Equinozio 2010”, grande successo per la sfiata di alta moda santarpinese

di Redazione

 SANT’ARPINO. La kermesse, organizzata dal delegato alle attività produttive, Alberto Plazza, su idea del sindaco Eugenio Di Santo, ha riscosso un enorme successo.

Essa ha visto la partecipazione alla manifestazione di un folto gruppo di spettatori che hanno riempito, in tutti gli ordini di posti, il teatro Lendi, creando una atmosfera suggestiva e piena di interesse. Grande era l’attesa per questo evento e altrettanto grande è stata la risposta che esso ha ricevuto. La rassegna di moda, organizzata nei minimi dettagli dal presidente dell’associazione culturale Arca Elpidio Spuma e dal direttore artistico Giuseppe Benincaso, ha visto la partecipazione di ditte locali interessate al tessile: Chleò di Sergio Arciprete, Antonio D’Errico spa, Forrest di Alessio D’Ambra e l’atelier Charm di Maria De Cardona.

La bellezza e la magia delle coreografie sono state ampiamente apprezzate dal folto pubblico che ha accompagnato con applausi scroscianti, man mano, i modelli e le modelle che si esibivano. La serata è stata rallegrata e resa ancor più piacevole dalla sfilata dei bimbi che presentavano i vestiti di un noto marchio,Brums di Sant’Arpino. Gli allestimenti floreali, del negozio Magic Fleurs di Salvatore ed Anna Aletta, hanno fatto da contorno ai balletti tenuti dalle allieve della scuola di danza Ensemble di Rosaria De Donato.

Insomma, una serata magica che ha allietato, per circa tre ore il pubblico, e che rappresenta il primo tassello di un peculiare interesse che l’amministrazione comunale di Sant’Arpino vuole dedicare alle realtà produttive del territorio. Tutto questo organizzato per dare risalto alle varie aziende che operano e danno lavoro a Sant’Arpino, ha visto la partecipazione, quali modelle e modelli, di simpaticissime e bellissime ragazze e ragazzi del territorio che nulla hanno da invidiare ai professionisti del settore. In poco più di due settimane, sottoponendosi a prove intense e faticose, hanno raggiunto un livello di perfezione nello sfilare che ha suscitato nel pubblico, presente in sala, applausi scroscianti ed entusiasti. “Congratulazioni a tutti, – affermano gli organizzatori – nella certezza di incontrarci nuovamente il prossimo anno con nuovi stimoli econ il coinvolgimento di altri settori imprenditoriali di Sant’Arpino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico