Santa Maria C. V. - San Tammaro

Strisce blu ridotte del 15%

 SANTA MARIA CV. A distanza di poco più di un mese dall’insediamento della nuova giunta, l’amministrazione centra uno dei primi obiettivi indicati dalle linee programmatiche della nuova maggioranza.

Sarà esecutivo domani, infatti, il provvedimento che sancisce la riduzione del 15% delle aree di sosta a pagamento. Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo e del riequilibrio, l’amministrazione comunale porta a compimento uno dei propositi annunciati lo scorso mese, la diminuzione delle strisce blu per il parcheggio in città. Il “taglio” riguarderà tutto il territorio di Santa Maria Capua Vetere, dove verranno incrementate, di conseguenza, le strisce bianche con regolamentazione mediante disco orario.

L’intenzione è quella di agevolare la sosta a breve termine, soprattutto nel centro storico e nei pressi delle attività commerciali. Al fine di regolamentare il settore, inoltre, tutti gli stalli verranno numerati in modo da avere un controllo esatto della quantità di parcheggi a pagamento presenti in città. Il provvedimento di riduzione delle strisce blu è stato fortemente voluto dall’amministrazione e condiviso, con forza, dall’intera giunta comunale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico