Puc, convocate le organizzazioni per le audizioni

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Audizioni per il Piano Urbanistico Comunale, convocate per il 26 ottobre prossimo tutte le organizzazioni del territorio.

L’amministrazione comunale, dando seguito alle procedure di redazione e attuazione del Puc, nell’ottica di un’ampia condivisione degli obiettivi da conseguire, ha predisposto una serie di incontri con le associazioni provinciali.

Il primo appuntamento è fissato per il 26 ottobre prossimo, alle ore 10, presso il Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi per un’audizione preliminare alla predisposizione della proposta di Piano Urbanistico Comunale. Qualora i lavori non dovessero concludersi in quella giornata si terrà una nuova convocazione il 28 ottobre, alla stessa ora e presso la stessa sede.

Le organizzazioni sono invitate ad intervenire affinché possano presentare suggerimenti e proposte che l’Amministrazione valuterà per la definizione delle finalità e delle scelte strategiche di pianificazione, nonché per costruire un quadro conoscitivo condiviso del territorio.

Gli indirizzi urbanistici per la redazione del Puc, pubblicato oggi 11 ottobre sulla Gazzetta Ufficiale, sono consultabili sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico