Pascariello: ultimo saluto da sindaco agli studenti

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Come da tradizione, anche quest’anno, il sindaco Angelo Pascariello si è recato presso gli istituti scolastici del territorio per portare all’intera platea scolastica il saluto personale e quello dell’amministrazione comunale.

L’incontro di quest’anno ha rivestito particolare significato perché si è trattato dell’ultimo saluto in qualità di sindaco della Città di San Nicola la Strada il cui mandato, il secondo consecutivo, terminerà nel mese di maggio del prossimo anno.

Non sono mancati momenti di commozione soprattutto quanto gli studenti, in più di un’occasione, hanno avuto particolari attestati di stima ed affetto nei confronti del sindaco con la consegna anche di “piccoli, grandi” ricordi a memoria di questi dieci anni alla guida dell’amministrazione comunale durante i quali non ha fatto mai mancare il sostegno e il supporto all’intera platea scolastica.

Il primo cittadino ha dichiarato che questi attestati di stima ed affetto saranno custoditi gelosamente tra i ricordi più belli della sua esperienza di primo cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico