Consiglio, Annunziata e Mazzarella subentrano a Celiento e Letizia

di Redazione

Giuseppe CelientoSAN NICOLA LS. Quando mancano circa otto mesi alla prossima tornata elettorale che nella primavera del 2011 dovrà portare alla nomina del successore del sindaco Angelo Pascariello, …

… i consiglieri comunali Giuseppe Celiento, attuale capogruppo del Pd, ed il consigliere Bartolomeo Letizia, nell’ottica di un “gioco di squadra” che da anni vede impegnati i due esponenti democratici ed al fine di rafforzare il gruppo del Partito Democratico, che unitariamente affronterà le prossime elezioni comunali, il capogruppo del Pd ha protocollato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere comunale. Anche il consigliere Letizia, considerati i sopraggiunti motivi di carattere personale e lavorativo, ha deciso di offrire la possibilità ad altri amici del partito, seppur per questo breve lasso di tempo che ci separa dalle prossime elezioni, di partecipare alle attività consiliari.

Il Partito Democratico sannicolese ha potuto contare in questi lunghi quattro anni sull’affidabilità e la lealtà di Celiento e Letizia; il primo, capogruppo esemplare, che si è sempre speso nell’esclusivo interesse della cittadinanza producendo un’enorme mole di interpellanze, interventi e proposte, impegnato in ogni competizione e artefice dell’importante risultato del Pd alle ultime elezioni provinciali con numeri decisamente superiori alla media del partito casertano; il secondo, giovane impegnato in politica che ha offerto alla città ed al partito l’esperienza maturata, oramai da anni, nel campo professionale. “Ho sempre creduto nel gioco di squadra – ha affermato il capogruppo Celiento – ed in nome di questo sano valore ho offerto al Partito le mie dimissioni. Ringrazio il Sindaco, il Presidente del Consiglio, l’intera assise cittadina ed il mio Partito per aver condiviso con loro, in questi quattro anni, un’esperienza straordinaria al servizio della mia Città. Ho la serenità di aver agito sempre nell’esclusivo interesse della collettività e continuerò a farlo quotidianamente anche fuori dal Consiglio Comunale. La mia scelta è avvalorata dalla consapevolezza che nel civico consesso subentreranno a noi Lucia Annunziata e Vincenzo Mazzarella, che in questi anni hanno già dimostrato un intenso impegno civile per la crescita della nostra Comunità”.

Anche il segretario cittadino Vito Marotta sottolinea il nobile gesto dei due consiglieri ed ha affermato:“Non posso che esprimere un sentimento di gratitudine verso il nostro capogruppo e verso l’amico Letizia. Sono fiducioso che entrambi continueranno all’interno del partito ad offrire un contributo fattivo. In particolare, le dimissioni del dottor Celiento hanno un grande valore simbolico e rappresentano un esempio per tutti, valgono molto di più dei tanti propositi che in vista delle elezioni in molti si limitano a declamare. Saluto con profonda gioia l’ingresso in Consiglio di Annunziata e Mazzarella”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico