Comunali 2011, anche Lucia Esposito in lizza per la poltrona di sindaco

di Redazione

Lucia EspositoSAN NICOLA LS. In campo, tra i candidati del Partito Democratico alla prossima elezione comunale del 2011, potrebbe esserci anche l’ex assessore provinciale ed attuale consigliere comunale di opposizione Lucia Esposito.

Prima dei non eletti alla recente elezione regionale, Lucia Esposito incarna splendidamente il candidato per eccellenza del Pd: professionalmente preparata (laureata con alcuni master, lavora presso la Università Federico II di Napoli), moderata, donna e madre di tre splendidi figli.

“Posso assicurare – ha affermato Esposito – che al Pd le sfide non spaventano, gettare le basi per una crescita chiara e trasparente del partito è un altro obiettivo da non trascurare”. Intanto, c’è da fronteggiare l’armata Pdl-Udc. “L’affronteremo. – dice l’ex assessore provinciale – Del resto, cedere faremo di tutto per far prevalere la forza delle nostre idee. Lo faremo andando casa per casa. Non è facile, ma una nostra vittoria rappresenterebbe un colpo da ko per il centrodestra”.

Agli elettori che cosa chiede? “Di giudicarci per come ci siamo comportati in questi nostri, tanti, anni di impegno politico sul territorio e di opposizione dura al centrodestra. Negli incontri pubblici, nei rapporti quotidiani. Se siamo riusciti a trasmettere il senso del grande, e leale, impegno al quale ci siamo sempre ispirati, meritiamo un forte appoggio. Se invece si ritiene che c’è chi possa averlo fatto, o possa farlo, meglio, sia fatta la volontà degli elettori. Abbiamo sempre puntato a dare il massimo, spesso, anche al di là di ogni ragionevolezza. C’è ancora una campagna elettorale da spendere, ancora un grande sforzo da fare. Con quale risultato? Questo, per fortuna, non spetta ai noi candidati stabilirlo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico