S.Maria a Vico, successo per le orchidee dell’Unicef

di Redazione

 S.MARIA A VICO. Ha fatto registrare il tutto esaurito, la nuova campagna dell’Unicef Italia, approdata domenica 3 ottobre, sul sagrato della parrocchia San Nicola Magno grazie ad un gruppo di volontari capitanati dalla madrina d’eccezione, Veronica Biondo.

I giovani con grande entusiasmo e tenacia sono riusciti a concludere brillantemente l’iniziativa, grazie soprattutto alla collaborazione di persone sensibili alla solidarietà e disposte ad offrire un piccolo contributo per consentire la vivibilità a quei stupendi bimbi che soffrono la fame ogni giorni.

“Mi attiverò sempre – dichiara Veronica Biondo – e in prima persona a portare avanti iniziative e progetti che sensibilizzano alla solidarietà, insomma deve crescere in noi Occidentali la cultura dell’essere solidali collaborando verso chi ha più bisogno di noi, questi bimbi hanno bisogno di persone sensibili e disponibili, perché credo, che solo la sincera solidarietà ci rende veri esseri umani. Un ringraziamento pubblico, va a tutte le persone che hanno contribuito all’iniziativa con un’offerta, e tutti i volontari che si sono impegnati per questa iniziativa.

Soddisfatta la presidente la presidente di Noi Voci di Donne, Pina Farina, che afferma: “Le manifestazioni capitanate dai giovani portano sempre un risultato eccellente. Sono felice perché ancora oggi, nonostante la grande sfiducia che i giovani hanno nel futuro a causa della grande disoccupazione che ha messo in ginocchio la nostra provincia, rispondono con grande entusiasmo ai continui appelli di solidarietà, segno questo, che l’intera Valle di Sessuola nutre di grande sensibilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico