Al Soul Express il body painting di Simona Mostrato

di Redazione

Simona  MostratoSAN FELICE A C. Venerdì prossimo si inaugura al Soul Express Café di Cancello Scalo la galleria d’arte figurativa con l’esposizione delle opere dell’artista SimonaMostrato.

Si parte alle ore 19.30, mentre alle 22 la stessa pittrice si esibirà sul palco del SoulExpress, con uno spettacolo che fonda le sue radici sull’arte del “body painting”, e cioè “pittura sul corpo”. Uno show di prestigio che darà una svolta all’attività artistica del locale.

Le opere di Simona sono lirica:in forma, azioni e colori, sono lìper stimolarci a invertire una tragica marcia verso la distruzionedell’umanità. Solo chi ha animo e sensi d’artista “vero” può rendere la materiaarmoniosa ed offrire una ottica di superamento delle diversitàindividuali, attraverso il rispecchiarsi e rispettarsi nell’appartenenza alla comune materia.

Simona non teme le contaminazioni stilistiche e si spende con lostesso convincimento ed ardore creativo indipendentemente dallamateria che padroneggia, seguendo la sua ispirazione multiforme edistintivamente poliedrica.

Ed ancora, la sensibilità verso gli immortali maestri fonti diispirazioni la porta a rivivere con gratitudine la reinterpretazionedelle loro opere come tributo alla loro magnificenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico