I partiti della maggioranza incontrano i cittadini

di Redazione

Tanya Brancaccio Salvatore Del PreteORTA DI ATELLA. I partiti politici che sostengono la maggioranza consiliare guidata da Angelo Brancaccio dallo scorso marzo hanno organizzato, dopo una serie diriunioni dicoordinamento, …

… un pubblico incontro con la cittadinanza per domenica 10 ottobre, alle ore 10.30, nella sala del convento francescano di piazza Pertini.

L’iniziativa è stata promossa dai tre segretari politici Tanya Brancaccio (Popolari per il Sud), Salvatore Del Prete (Adc) e Paolo Cerrone (Nuovo Psi). All’incontro è stato dato un tema ben preciso “I nostri primi sei mesi di amministrazione: bilanci e prospettive”.

A relazionare saranno, sotto il profilo squisitamente politico, i tre coordinatori cittadini dei tre partiti alleati, che analizzeranno le vicende politiche locali e nazionali dell’’ultimo periodo. Interverranno, poi, il capogruppo Piccirillo e i sei assessori che, ognuno per il proprio ramo, daranno le dovute notizie ed aggiornamenti su quanto fatto ma soprattutto sul dà farsi. A concludere sarà il sindaco e consigliere provinciale Angelo Brancaccio.

Si tratta, sottolineano i coordinamenti, soltanto dell’inizio di una serie di iniziative pubbliche che i tre partiti della maggioranza hanno intenzione di portare avanti nella “calda” stagione politica verso cui ci si avvia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico