Orta di Atella

I partiti della maggioranza incontrano i cittadini

Tanya Brancaccio Salvatore Del PreteORTA DI ATELLA. I partiti politici che sostengono la maggioranza consiliare guidata da Angelo Brancaccio dallo scorso marzo hanno organizzato, dopo una serie diriunioni dicoordinamento, …

… un pubblico incontro con la cittadinanza per domenica 10 ottobre, alle ore 10.30, nella sala del convento francescano di piazza Pertini.

L’iniziativa è stata promossa dai tre segretari politici Tanya Brancaccio (Popolari per il Sud), Salvatore Del Prete (Adc) e Paolo Cerrone (Nuovo Psi). All’incontro è stato dato un tema ben preciso “I nostri primi sei mesi di amministrazione: bilanci e prospettive”.

A relazionare saranno, sotto il profilo squisitamente politico, i tre coordinatori cittadini dei tre partiti alleati, che analizzeranno le vicende politiche locali e nazionali dell’’ultimo periodo. Interverranno, poi, il capogruppo Piccirillo e i sei assessori che, ognuno per il proprio ramo, daranno le dovute notizie ed aggiornamenti su quanto fatto ma soprattutto sul dà farsi. A concludere sarà il sindaco e consigliere provinciale Angelo Brancaccio.

Si tratta, sottolineano i coordinamenti, soltanto dell’inizio di una serie di iniziative pubbliche che i tre partiti della maggioranza hanno intenzione di portare avanti nella “calda” stagione politica verso cui ci si avvia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico