I vertici casertani del Pdl all’incontro di “Capodrise in Positivo”

di Redazione

 CAPODRISE. Grande è l’attesa per la manifestazione dal titolo “Le politiche del fare per il rilancio della Regione Campania e per il Governo delle nostre Città” organizzata e promossa dall’associazione politica Capodrise in Positivo-Pdl, che si terrà domenica, 17 ottobre, alle ore 10.30, presso la sede di via Retella.

La manifestazione, che avrà l’obiettivo di tracciare un bilancio del primo anno di attività dell’associazione, avrà altresì l’intento di avanzare le prime linee programmatiche per un rilancio politico e sociale della città di Capodrise, soprattutto in vista delle prossime amministrative. Varie saranno le tematiche oggetto dell’incontro, tra cui: ambiente, sanità, sviluppo territoriale e produttivo, disoccupazione, specie quella giovanile, politiche sociali, efficienza della pubblica amministrazione.

Al dibattito prenderanno parte: Sossio Colella, coordinatore dell’associazione Capodrise in Positivo, Gimmy Cangiano, assessore provinciale al lavoro e politiche sociali, l’onorevole Daniela Nugnes, Consigliere regionale e capogruppo del Pdl e il senatore Gennaro Coronella, vicecoordinatore provinciale del Pdl.La manifestazione sarà conclusa dall’onorevole Angelo Polverino, consigliere regionale, nonché presidente della Prima Commissione consiliare.

“La manifestazione – spiega Colella – avrà l’obiettivo di realizzare una maggiore attenzione delle Istituzioni regionali e provinciali alla realtà locale, grazie soprattutto alla presenza di importanti esponenti rappresentativi del mondo politico. Pertanto, invitiamo la cittadinanza tutta ad intervenire. Colgo, altresì, l’occasione per ringraziare personalmente tutti coloro i quali hanno partecipato attivamente all’organizzazione della manifestazione. In particolare ringrazio gli amici di sempre, ovvero: Luca Capasso, Vincenzo Delle Curti, Antonio Iannelli, Donato Negro, Giammaico Lorenzo, Lello Moretta, Carlo Bellaiuto, Pasquale Raucci, Vincenzo Torre, Antonio Raucci, Alessandro Costantino, Giuseppe Grassi, Onofrio Picirillo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico