Capodrise, tutto pronto per inaugurazione sede Pdl

di Redazione

Lello PontilloCAPODRISE. Tutto pronto nella sezione politica del Popolo della Libertà di Capodrise per l’inaugurazione della nuova sede di via Rao.

Giovedì 28 ottobre, alle ore 19, dopo un’attesa di alcune settimane dalla nomina a Coordinatore della locale sezione di Lello Pontillo, alla presenza dei vertici provinciali del partito, ci sarà il taglio del nastro della nuova sede. Saranno presenti il coordinatore provinciale, senatore Pasquale Giuliano, e il vicecoordinatore provinciale, senatore Gennaro Coronella.

Sicura anche la presenza del presidente del Consiglio Regionale Paolo Romano, visti gli ottimi rapporti con l’attuale coordinatore e con il gruppo della sua Segreteria Politica che tanto si è speso per il Presidente nella scorsa tornata elettorale. A fare gli onori di casa il Coordinatore Lello Pontillo che dal giorno della nomina si è subito attivato per rendere efficiente la sezione locale e farla uscire da quella paralisi di inattività dovuta alle dimissioni del precedente coordinatore. Al tavolo sarà presente anche la consigliera Pina Allegretta recentemente nominata referente del settore femminile del Pdl capodrisano.

Moderatore dell’incontro Angelo Gallo, scelto da quanti già attivamente partecipano al nuovo progetto politico messo in atto dal coordinatore Pontillo, a rappresentare gli altri componenti della locale sezione. Dopo la turbolenta disavventura che ha caratterizzato il Pdl di Capodrise, c’è grande attesa per il discorso del neo-coordinatore Pontillo su cosa avrà intenzione di fare per il futuro e come intende organizzare il partito a livello locale e sulle eventuali scelte in prospettiva delle prossime elezioni amministrative.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico