Capodrise, Pontillo: “Negro non è il candidato sindaco del Pdl”

di Redazione

 CAPODRISE. Il coordinatore del Popolo della Libertà di Capodrise, Lello Pontillo, ringrazia tutti coloro che lo hanno aiutato e sostenuto nell’organizzare e mettere in atto l’inaugurazione della nuova sede della sezione.

“Agli amici che già mi hanno sostenuto nel progetto della Segreteria Politica dell’onorevole Paolo Romano, oggi come coordinatore del Pdl di Capodrise, posso asserire di avere al mio fianco altri validi collaboratori come Giuseppe Pontillo, Carmine Bencivenga, Giuseppe Rivellini, Angelo Cecere e Domenico Abussi. Tutte persone, che insieme agli amici di sempre, hanno messo a disposizione tutto il loro impegno per il partito. Un sincero ringraziamento, per la loro presenza, va ai vari rappresentanti delle forze politiche come: Anthony Acconcia (vice-coordinatore regionale Mpa), Giuseppe Delle Curti (Consigliere Provinciale Api), Franco Martone e Giuseppe Piccolella (dirigenti Udc – Capodrise), Gianpaolo Maietta ed Enrico Pontillo (rappresentanti di Partecipazione Democratica), Pietro Pontillo (ex assessore Idv), Enzo Ferraro (capogruppo Pdl-Caserta), Mariano Omarto (rappresentante Pdl-Marcianise), Franco Errico (coordinatore Pdl-Recale), Adriana Dell’Amico (coordinatore Pdl-Orta di Atella).

Pontillo coglie poi l’occasione per smentire alcune voci ritenute false e tendenziose. “Mi riferisco in particolare a notizie con cui si afferma che un ipotetico nome a candidato a sindaco per il Popolo della Libertà di Capodrise sia la dottoressa Caterina Negro. Con tutto il rispetto e la dovuta stima per la dottoressa Negro, da parte del sottoscritto, anche alla luce delle grandi doti morali e professionali che quest’ultima possiede, mi duole chiarire, per evitare il proliferarsi di notizie non veritiere, che come coordinatore dell’attuale sezione ho già individuato, per il momento, un altro nome da poter spendere come probabile candidato a sindaco di Capodrise. La scelta fatta, in modo del tutto libera da vincoli di alcun tipo, sia politici che personali, è caduta su un stimato collega della dottoressa Negro, il quale ha tutte le carte in regola, a mio avviso, per essere un probabile candito a sindaco di Capodrise il quota Pdl”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico