Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, Pdl: Allegretta coordinerà il settore femminile

Pina Allegretta CAPODRISE. In vista dell’inaugurazione della nuova sede politica e considerate le nuove adesioni delle ultime settimane, sia da parte di alcuni membri del passato direttivo sia da parte di nuovi soggetti provenienti della società civile, …

… la locale sezione del Popolo della Libertà di Capodrise inizia a pianificare la struttura del partito. Un primo passo messo in atto dal coordinatore Lello Pontillo è stato quello di definire un referente, che almeno nella fase iniziale, organizzi il settore femminile. La scelta del coordinatore è ricaduta sull’attuale consigliera di minoranza Pina Allegretta che già da alcune settimane ha aderito con grande entusiasmo al progetto di rinnovamento della locale sezione.

La scelta di nominare Allegretta scaturisce dall’esperienza che quest’ultima ha maturato negli ultimi anni in virtù della carica politica che a tutt’oggi ricopre. La consigliera da oggi avrà il compito, sicuramente non facile, di mettere in piedi un gruppo di donne che si rivedono in questo partito e che hanno voglia di mettersi in gioco per il bene di Capodrise.

Altro punto a cui sta lavorando l’attuale coordinatore, e che dovrebbe vedere la luce a breve, è la stesura di un coordinamento pro tempore che collabori nella fase iniziale di organizzazione del partito e lo affianchi nella valutazione di tutte quelle scelte che hanno o potranno avere riflessi nella vita politica del paese anche in virtù dell’approssimarsi della tornata elettorale a Capodrise.

L’idea di un coordinamento pro tempore, è figlia dell’intento dell’attuale Coordinatore di non volere escludere quanti dovessero aderire in futuro al partito e che abbiano invece capacità personali tali da poter apportare allo stesso un valore aggiunto.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico