Capodrise, numerose adesioni al Pdl Donne

di Redazione

Pina Allegretta CAPODRISE. Dopo pochi giorni dalla nomina di Pina Allegretta a referente del settore femminile già ci sono state le prime adesioni da parte di alcune rappresentanti del gentil sesso che vogliono rendersi partecipi di questo nuovo progetto politico.

Allegretta, coadiuvata da Maria Ianniello, già membro del vecchio direttivo del Pdl di Capodrise, hanno già raccolto una decina di adesioni. Al nuovo settore femminile oltre ad Allegretta e Ianniello, da oggi ne fanno parte: Margherita Longo, Maria Giovanna Marasco, Emanuela Monaco, Pasqualina Pontillo, Ida Rinaldo, Raffaella Sicignano, Antonella Varone, Adele Vendemia.

Più che soddisfatta la referente Allegretta, che non si aspettava in così poco tempo un numero di adesioni così consistente. Tutto in discesa, quindi, per ora, il cammino intrapreso dalla consigliera Allegretta, che avrà il compito di strutturare il neo settore femminile e curarne le adesioni, per poi lasciare ai membri di quest’anima del Pdl di Capodrise, la scelta della loro coordinatrice e del loro direttivo.

Il coordinatore Lello Pontillo, soddisfatto per il buon risultato ottenuto in così pochi giorni, rinnova la fiducia e gli auguri di buon lavoro alla referente Allegretta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico