Capodrise, Mastroianni e De Carlo nuovi assessori esterni

di Redazione

Vincenzo MastroianniAntonella De CarloCAPODRISE. Il sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace con decreto n.13 del 18 ottobre 2010 ha nominato due assessori esterni.

Vincenzo Mastroianni, con delega in materia di viabilità, sicurezza, vivibilità, arredo urbano, verde pubblico, e Antonella De Carlo con delega in materia di pubblica istruzione ed edilizia scolastica. Confermati membri della giunta Silvano Ferraro, Pietro Ferraro, Paola Pontillo e Carmine Eduardo Volpicelli, ai quali sono stati riorganizzati i compiti: Silvano Ferraro – vicesindaco, edilizia privata, cimitero e personale; Paola Pontillo -politiche sociali, giovanili e dell’infanzia, pari opportunità, commercio, legalità e trasparenza; Pietro Ferraro – ambiente, igiene e sanità e politiche della comunicazione; Carmine Eduardo Volpicelli – opere pubbliche e infrastrutture.

Consultati i partiti della coalizione, il primo cittadino ha quindi proceduto alle nomine e alla riorganizzazione della giunta. Entrambi i neo-assessori hanno espresso soddisfazione per i rispettivi incarichi e sicuramente collaboreranno in piena sinergia con il sindaco e tutta la giunta nell’interesse della città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico