Capodrise, lavori di riqualificazione vie San Martinello-Acconcia

di Redazione

 CAPODRISE. Partiranno tra circa quindici giorni i lavori di riqualificazione in via San Martinello e via Arciprete Acconcia.

L’Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace continua ad operare nel settore dei Lavori Pubblici. Trattasi di interventi realizzati contributo regionale (ex legge 51). Nei tratti interessati (che comprendono anche via Adige e via Mercurio) è previsto il rifacimento della rete idrica e fognaria, delle caditoie più la sistemazione completa del manto stradale. Una volta partiti, i lavori dovrebbero terminare entro massimo quattro mesi, salvo complicazioni.

Attualmente sono in fase di esecuzione interventi in via Po’, Garigliano e Volturno (sistemazione tappetino stradale e cunette), via Ponteselice (rifacimento marciapiede e cunette). Altri lavori sempre in corso interessano le strade seguenti: via Rao, Mazzini, Menotti, f.lli Cerri, G.Rossi dove verrà effettuato il rifacimento della sede stradale più la sistemazione delle cunette. Una serie di interventi che renderanno le strade della città più funzionali e percorribili.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico