Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, lavori di riqualificazione vie San Martinello-Acconcia

 CAPODRISE. Partiranno tra circa quindici giorni i lavori di riqualificazione in via San Martinello e via Arciprete Acconcia.

L’Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace continua ad operare nel settore dei Lavori Pubblici. Trattasi di interventi realizzati contributo regionale (ex legge 51). Nei tratti interessati (che comprendono anche via Adige e via Mercurio) è previsto il rifacimento della rete idrica e fognaria, delle caditoie più la sistemazione completa del manto stradale. Una volta partiti, i lavori dovrebbero terminare entro massimo quattro mesi, salvo complicazioni.

Attualmente sono in fase di esecuzione interventi in via Po’, Garigliano e Volturno (sistemazione tappetino stradale e cunette), via Ponteselice (rifacimento marciapiede e cunette). Altri lavori sempre in corso interessano le strade seguenti: via Rao, Mazzini, Menotti, f.lli Cerri, G.Rossi dove verrà effettuato il rifacimento della sede stradale più la sistemazione delle cunette. Una serie di interventi che renderanno le strade della città più funzionali e percorribili.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, un concerto-aperitivo nella chiesa di Sant'Anna sulle note di Cimarosa e Mozart - https://t.co/GxUKaitMQ3

'Ndrangheta, 24 arresti in Calabria: c'è anche ex deputato Galati - https://t.co/IQrVGVnO5f

Lavoro nero in agricoltura: scoperti 131 irregolari fra Trento e Bolzano - https://t.co/oCG0KNVhV2

Scoperto falso cieco nel Vibonese, denunciati anche due medici - https://t.co/LzxkXJQ4Tt

Condividi con un amico