Capodrise, inaugurata la sede del Pdl

di Redazione

 CAPODRISE. Giovedì c’è stata l’inaugurazione ufficiale della sezione politica del Popolo della Libertà di Capodrise.

Il taglio del nastro della nuova sede ha visto la partecipazione di oltre duecento persone, un evento che quindi ha visto l’intervento in massa di cittadini, simpatizzanti e anche rappresentanti delle altre forze politiche locali che vedono in Lello Pontillo la persona più adatta a coordinare la locale sezione e con il quale esiste la reale possibilità di creare sinergie politiche comuni. Un avvenimento più che riuscito, considerato, peraltro, che la manifestazione è avvenuta a metà settimana, quando molte persone per motivi personali o lavorativi non sono potuti essere presenti. E’ da sottolineare che, a differenza di come spesso accade in altri contesti associazionistici, nessuno degli invitati è mancato o ha partecipato attraverso l’invio di letterine o telegrammi; tutti, hanno sentito l’obbligo di sancire ufficialmente l’avvio dell’attività politica di Pontillo come Coordinatore della sezione del popolo della libertà di Capodrise.

Oltre agli auguri di buon lavoro al coordinatore da parte dei vertici provinciali, i senatori Pasquale Giuliano e Gennaro Coronella, e del presidente del Consiglio regionale della CampaniaPaolo Romano, uno dei punti più volte sottolineato e ribadito da questi ultimi è stato quello di affermare che nessuno eccetto la locale sezione può dettare le linee guida dell’attività politica qui a Capodrise. Su questo punto i vertici del partito sono stati molto chiari: nessun singolo o nessuna associazione cittadina è autorizzata a svolgere attività politica in ambito locale servendosi del simbolo del Pdl non avendo prima contattato il coordinatore Pontillo, che è l’unico a dettare le linee guida dell’azione politica di questo partito qui a Capodrise.

In particolare, lo stessosenatore Coronella ha invitato chiunque si rivede nel Pdl a venire nella sede ufficiale del partito, a contattare il coordinatore Pontillo, per valutare insieme a quest’ultimo le attività che singoli o associazioni locali vogliano mettere in atto sotto il simbolo del partito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico