Capodrise, Ferraro nominato commissario dell’Udc

di Redazione

UdcCAPODRISE. E’ stato nominato dal coordinatore regionale dell’Udc Gianpiero Zinzi, dal segretario provinciale Angelo Consoli e dal presidente Carlo Sorrentino, …

… il nuovo commissario dell’Udc per il comune di Capodrise l’avvocato Vincenzo Domenico Ferraro che durante il mandato sarà affiancato come sub-commissari da Franco Martone e Carlo Pontillo. Tale nuovo commissariamento si inserisce nel programma nazionale di azzeramento dei vertici locali con l’insediamento di commissari che possano traghettare il partito dello scudocrociato nel periodo di tesseramento fino alla nascita del Partito della Nazione con il congresso del prossimo anno.

“Sono estremamente contento – ha dichiarato Ferraro – di poter essere utile al partito in questo periodo di grossi cambiamenti in vista del Partito della Nazione che nascerà l’anno venturo e di questo ringrazio Consoli, Zinzi, e Sorrentino per la considerazione accordatami. Sono certo che unitamente ai due miei colleghi, Pontillo e Martone, riusciremo a ben traghettare l’Udc in questo Comune da sempre ricco di amici e sostenitori e che sarà nostro baluardo nelle prossime competizioni elettorali che ci vedranno impegnati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico