Maddaloni - Valle di Maddaloni

Guida un ciclomotore rubato: arrestato ventenne egiziano

Carabinieri MADDALONI. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Maddaloni hanno tratto in arresto Mohamed Abdelwarth Latif Abdelwart, 20 anni, egiziano con permesso di soggiorno scaduto.

Il giovane è stato notato a Cancello Scalo mentre si trovava alla guida di un ciclomotore Kimco People nuovo, così è stato bloccato dalla pattuglia. All’esito degli accertamenti svolti sulla targa e sul telaio, il mezzo è risultato oggetto di furto avvenuto in zona centrale di Napoli il 15 agosto scorso; e l’egiziano, alla richiesta degli operanti, non ha dato spiegazioni su come ne fosse venuto in possesso.

La proprietaria del ciclomotore, contattata telefonicamente, si è recata a Maddaloni per avere riconsegnato il proprio mezzo. Alla luce di quanto accertato i Carabinieri hanno sottoposto l’extracomunitario a fermo d’indiziato di delitto per ricettazione del veicolo rubato e lo hanno accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico