Maddaloni - Valle di Maddaloni

Guida un ciclomotore rubato: arrestato ventenne egiziano

Carabinieri MADDALONI. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Maddaloni hanno tratto in arresto Mohamed Abdelwarth Latif Abdelwart, 20 anni, egiziano con permesso di soggiorno scaduto.

Il giovane è stato notato a Cancello Scalo mentre si trovava alla guida di un ciclomotore Kimco People nuovo, così è stato bloccato dalla pattuglia. All’esito degli accertamenti svolti sulla targa e sul telaio, il mezzo è risultato oggetto di furto avvenuto in zona centrale di Napoli il 15 agosto scorso; e l’egiziano, alla richiesta degli operanti, non ha dato spiegazioni su come ne fosse venuto in possesso.

La proprietaria del ciclomotore, contattata telefonicamente, si è recata a Maddaloni per avere riconsegnato il proprio mezzo. Alla luce di quanto accertato i Carabinieri hanno sottoposto l’extracomunitario a fermo d’indiziato di delitto per ricettazione del veicolo rubato e lo hanno accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, al Rione Sanità nasce "Free Entry - la città del bello" - https://t.co/kn2dVyAlrq

Napoli, Sarri chiede rinforzi ma De Laurentiis frena: il tecnico verso l'addio - https://t.co/GFO7Cuw8NL

Processo Cucchi, un maresciallo dei carabinieri: “Mi dissero che fu massacrato dai militari” https://t.co/vDd0FAXg1f

Governo, riprende tavolo M5S-Lega. Di Maio “ottimista”. Salvini: “Ue non interferisca su migranti” https://t.co/gw46iEc94k

Condividi con un amico