Maddaloni - Valle di Maddaloni

Guida un ciclomotore rubato: arrestato ventenne egiziano

Carabinieri MADDALONI. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Maddaloni hanno tratto in arresto Mohamed Abdelwarth Latif Abdelwart, 20 anni, egiziano con permesso di soggiorno scaduto.

Il giovane è stato notato a Cancello Scalo mentre si trovava alla guida di un ciclomotore Kimco People nuovo, così è stato bloccato dalla pattuglia. All’esito degli accertamenti svolti sulla targa e sul telaio, il mezzo è risultato oggetto di furto avvenuto in zona centrale di Napoli il 15 agosto scorso; e l’egiziano, alla richiesta degli operanti, non ha dato spiegazioni su come ne fosse venuto in possesso.

La proprietaria del ciclomotore, contattata telefonicamente, si è recata a Maddaloni per avere riconsegnato il proprio mezzo. Alla luce di quanto accertato i Carabinieri hanno sottoposto l’extracomunitario a fermo d’indiziato di delitto per ricettazione del veicolo rubato e lo hanno accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico