Buoni libro, al via le richieste per gli alunni del ‘Pascoli’

di Redazione

L'Istituto Comprensivo GRICIGNANO. L’ufficio pubblica istruzione informa che sono aperte le richieste per la fornitura semigratuita dei libri di testo per gli allievi dell’istituto comprensivo “Giovanni Pascoli” di Gricignano.

Al beneficio possono accedere i nuclei familiari il cui reddito, per l’anno 2009, non abbia superato il valore Isee di 10,633 euro. Si procederà all’assegnazione del contributo, individuando la tipologia e la graduazione dello stesso, in relazione alla scuola frequentata ed alle fasce di reddito erogate agli allievi frequentanti la scuola dell’obbligo del territorio comunale, qualunque ne sia la residenza. Non saranno prese in considerazione le istanze inoltrate oltre la data di scadenza del 25 novembre.Il Comune, inoltre, informa che si procederà al controllo della veridicità dei requisiti forniti dai richiedenti per ottenere il beneficio.

I moduli di richiesta sono disponibili presso l’ufficio pubblica istruzione situato al primo piano della casa comunale di piazza Municipio (orari dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, e il martedì e giovedì, dalle 17 alle 18), o presso la stessa scuola “Pascoli” oppure scaricabili cliccando QUI. Ai moduli dovrà essere allegata fotocopia del documento di riconoscimento e dichiarazione Isee relativa all’anno 2009.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico