Bando per assunzione di responsabile area tecnica

di Redazione

Municipio di GricignanoGRICIGNANO. La commissione straordinaria ha indetto un bando pubblico per l’assunzione, a tempo determinato, di un funzionario responsabile dell’area tecnica, settore urbanistica e ambiente.

La scelta avrà carattere fiduciario e sarà effettuata dalla commissione straordinaria sulla base del curriculum professionale dei richiedenti e a seguito di eventuale e successivo colloquio con gli stessi. L’incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo determinato e, comunque, non oltre il mandato della commissione straordinaria.

La domanda di ammissione deve essere presentata o fatta pervenire al comune di Gricignano di Aversa – Ufficio Protocollo perentoriamente entro le ore 12 di mercoledì 6 ottobre.

La busta contenente la domanda di ammissione deve recare la seguente dicitura: “Avviso pubblico di raccolta curricula per l’affidamento ai sensi dell’art. 110 del D. Lgs. 267/2000, di un incarico di Funzionario Tecnico Responsabile dell’Area Tecnica – Settore Urbanistica e Ambiente, a tempo determinato e parziale al 50%”.

SCARICA IL BANDO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico