Matese

Il matesino Andrea Boggia nella direzione nazionale della Giovane Italia

Andrea Boggia PIEDIMONTE. L’intera comunità provinciale della destra politica giovanile saluta, con orgoglio e soddisfazione, la nomina dell’amico Andrea Boggia, storico militante di Azione Giovani di Piedimonte Matese, in seno alla Direzione Nazionale della Giovane Italia, nuova organizzazione giovanile del Pdl.

E’ un successo che premia il radicamento ed il lavoro svolto dal 2004 dalla federazione provinciale di Caserta, a cui giunge questo riconoscimento nazionale per l’impegno largamente profuso per la crescita del movimento. A giorni la Direzione Nazionale procederà alla ratifica dei coordinamenti regionali e provinciali, prima di stabilire e comunicare le modalità ed i criteri attraverso cui i presidenti e coordinatori provinciali potranno avviare, d’intesa, la nomina dei responsabili del movimento nei singoli comuni. La Giovane Italia si appresta, quindi, a vivere una nuova stagione di protagonismo giovanile, attraverso una serie di campagne mediatiche e culturali con cui saranno rappresentati, su tutto il territorio, i principi ed i valori di riferimento della gioventù che si riconosce nel Popolo della Libertà.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico