Cesa

Nuovi orari per gli uffici comunali

 CESA. Sarà effettivo dal prossimo lunedì 4 ottobre, il nuovo orario di apertura al pubblico per gli uffici comunali, predisposto dall’amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis.

Da lunedì prossimo, dunque, i seguenti uffici saranno aperti al pubblico in tali orari: Area economica e finanziaria il martedì e il giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 16,30 alle 18; Area tecnica il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 16,30 alle 18,30; area Affari Generali e personale il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 16,30 alle 18; area demografica il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 16,30 alle 18.

Per l’ufficio protocollo, l’ufficio messi comunali e notificazioni e ufficio autentiche, l’orario è il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 16,30 alle 18.

I nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali sono stati predisposti nell’ottica della riorganizzazione della macchina amministrativa messa in atto dall’amministrazione comunale e con l’intento di garantire un più fluido ed efficace funzionamento degli stessi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico