Steve Lukather e Allan Holdsworth live al Black Cat

di Redazione

Steve Lukather e Allan Holdsworth CASERTA. Si terrà giovedì 14, a partire dalle ore 21.30, al “Black Cat” di Caserta (via Santa Chiara, presso il Polo “Regency”), la Master class di Steve Lukather, cantante e chitarrista dei “Toto”.

L’evento è organizzato dal “Centro Chitarre” in collaborazione con l’associazione “Fa Re Musica” di Santa Maria a Vico e “Fare Eventi”. “Siamo molto fieri del fatto che Cristiano Cerruti del Centro Chitarre ci abbia voluto come partner in questo straordinario evento. Questa è solo l’ultima di una serie di collaborazioni che abbiamo allacciato per l’organizzazione di eventi di spessore e che ci permettono di affermarci sempre più sulla ribalta musicale campana. Dopo che avrà insegnato qualche ‘trucco del mestiere’ ai nostri allievi sono sicuro che Lukather vorrà intrattenere tutti coloro che interverranno con qualche brano del suo strepitoso repertorio”, dichiara con soddisfazione il presidente dell’associazione Daniele Dogali.

Non sarà l’unico evento organizzato dal “Centro Chitarre” e “Fa Re Musica” nel corso del mese.Domenica 24 ottobre, dalle 22, sempreal “Black Cat”, ci sarà il concerto di Allan Holdsworth, che sarà accompagnato dal basso di Ernst Tibbs e dalla batteria di Chad Wackerman. Ma queste non sono che alcune delle novità previste per quest’anno dal sodalizio sammaritano. Sono infatti ancora aperte le iscrizione per i nuovi corsi “musical” e “marchin’ band”, dei quali la popolazione ha già potuto apprezzare qualche primizia, rispettivamente nel corso della quarta edizione della “Festa della Musica” tenutasi lo scorso 5 luglio e di “Notteggiando”, la notte bianca di Santa Maria a Vico dello scorso 4 settembre.

Per info e prenotazioni: info@centrochitarre.net – info@faremusica.net

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico