Nasce l’associazione “Fare Democratico”

di Redazione

Ernesto PaganoCASERTA. Si è tenuta sabato 22 ottobre, al Jolly Hotel di Caserta, la presentazione dell’associazione culturale “Fare Democratico”.

I temi dell’ambiente, la tutela del territorio, la legalità sono alcune dellequestioni di cui si occuperà la nuova associazione. Un folto pubblico ha partecipato al varo di questo nuovo soggetto dell’associazionismo che nasce a Caserta ma che avrà una valenza nazionale.

Alla presentazione, sono intervenuti alcuni amministratori della provincia, professionisti e molti giovani, tra gli altri, il consigliere regionale Nicola Caputo.

“L’associazione – spiega il presidente, avvocato Ernesto Pagano (nella foto in alto) – intende promuovere studi ed iniziative di carattere culturale e politico, sull’evoluzione della società e delle sue strutture comunitarie, economiche, politiche ed ambientali, nonché trattare i fatti e gli accadimenti sociali”.

Pagano sarà coadiuvato da un team di giovani, motivati e con la voglia di fare, presto sarà presentato anche un sito internet, fulcro principale della attività di discussione, di confronto e di decisione dell’associazione.

Franco Del Franco

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico