Caserta

“Carceri In Italia”, incontro dei Radicali con Rita Bernardini

Rita Bernardini CASERTA. Sabato 23 ottobre, alle 12.14, presso la sede dei Radicali Caserta, in via Cesare Battisti 69, si terrà una conferenza stampa sul tema delle “Carceri In Italia” e in particolar modo si affronterà la situazione delle strutture penitenziarie in provincia di Caserta.

Alla conferenza stampa organizzata dai Radicali Caserta (Associazione Legalità & Trasparenza e Associazione Luca Coscioni di Caserta) saranno presenti Michele Capano – Comitato Nazionale dei Radicali Italiani e la parlamentare radicale Rita Bernadini della commissione Giustizia.

Francesco Giaquinto, presidente dell’Associazione Radicale di Caserta, Legalità & Trasparenza dichiara: “Invitiamo tutti i cittadini Casertani e giornalisti a partecipare a questa conferenza stampa. In provincia di Caserta esistono 3 strutture penitenziarie dove la situazione è davvero critica. Noi Radicali quando parliamo di Carcere, parliamo di Giustizia e questa conferenza stampa ha lo scopo di portare all’attenzione dell’opinione pubblica anche lo sciopero della fame che in questi giorni sta compiendo Marco Pannella per una “Giustizia Più Giusta”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico