Casaluce

Lavori pubblici, Pagano non replica. La minoranza: “Senza rispetto”

Nazzaro PaganoCASALUCE. Il gruppo di opposizione consiliare ha affisso per le strade del paese un manifesto con dure accuse nei confronti dell’amministrazione Pagano, criticando in particolare l’atteggiamento del primo cittadino nell’ultima seduta del Consiglio comunale.

In quell’occasione, l’opposizione riteneva inammissibile l’approvazione di un punto all’ordine del giorno, relativo ad alcuni lavori pubblici, e, chiedendo spiegazioni al sindaco Nazzaro Pagano, otteneva da quest’ultimo un “no comment”. Una mancanza di rispetto, così è stato interpretato dall’opposizione il comportamento di Pagano. Non a caso, il manifesto si intitola “Senza il dovuto rispetto” in cui il sindaco viene tacciato o di incapacità nel rispondere o, più probabile, di non avere una giustificazione all’indifendibile.

Ma, interpellato anche dopo l’affissione del manifesto, Pagano resta fermo sulle sua posizione e non intende rispondere: “I cittadini sanno riconoscere la verità”, si limita a dichiarare, lasciando capire che per lui l’importante è mostrare con i fatti e non parole l’operato dell’amministrazione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico