Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Le star di Amici in campo per la lotta alla distrofia di Duchenne

Angelo Iossa e Cassandra De RosaCASAL DI PRINCIPE. Sabato 6 novembre, alle ore 20.30, presso il Teatro della Legalità di Casal di Principe, si terrà un concerto benefico per realizzare una raccolta fondi da destinare alla ricerca per la distrofia muscolare di Duchenne.

Una malattia che colpisce solo i bambini maschi e si scopre intorno ai due anni di età, la qualità e la durata di vita sono pessimi e purtroppo non si è ancora arrivati ad una cura per stoppare almeno il decorso.

Al concerto parteciperanno le star di “Amici” Angelo Iossa e Cassandra De Rosa, accompagnati dai “DreamWay Tales”, gruppo musicale di Marcianise. La realizzazione del progetto è a cura dell’associazione “Omnia Onlus” di San Cipriano d’Aversa e da persone del forum di Cassandra De Rosa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico