Casapesenna, il Comune manda i cittadini a teatro

di Redazione

 CASAPESENNA. L’amministrazione comunale di Casapesenna ha appena sottoscritto un accordo con il “Teatro Totò di Napoli” per portare i propri cittadini a teatro.

L’iniziativa è rivolta ad un massimo di 50 (cinquanta) partecipanti, di età minima 18 anni. La quota a carico dei partecipanti è di 60euro per otto spettacoli, comprensivo di trasporto. Le prenotazioni potranno essere fatte dal 4 al 15 ottobre presso gli uffici comunali, dal funzionario responsabile Domenico Falanga. L’iniziativa, come già l’anno precedente, ha lo scopo di rendere un servizio utile ai cittadini, che potranno vivere giornate speciali e divertenti di cultura e teatro. L’evento è tanto più importante per il comune casapesennese se si considera la sua posizione logistica, piuttosto lontana dalle città capoluogo che ospitano abitualmente le strutture teatrali.

“Anche per quest’anno abbiamo ritenuto importante portare i cittadini a teatro – la dichiarazione dell’assessore alla Cultura e allo Spettacolo, Domenico Fontana – in considerazione dell’opportunità culturale che può e deve appartenere a tutti e anche nella consapevolezza che il precedente dell’anno scorso ha davvero suscitato la più grande partecipazione e consenso dei cittadini casapesennesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico