Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, il Comune manda i cittadini a teatro

 CASAPESENNA. L’amministrazione comunale di Casapesenna ha appena sottoscritto un accordo con il “Teatro Totò di Napoli” per portare i propri cittadini a teatro.

L’iniziativa è rivolta ad un massimo di 50 (cinquanta) partecipanti, di età minima 18 anni. La quota a carico dei partecipanti è di 60euro per otto spettacoli, comprensivo di trasporto. Le prenotazioni potranno essere fatte dal 4 al 15 ottobre presso gli uffici comunali, dal funzionario responsabile Domenico Falanga. L’iniziativa, come già l’anno precedente, ha lo scopo di rendere un servizio utile ai cittadini, che potranno vivere giornate speciali e divertenti di cultura e teatro. L’evento è tanto più importante per il comune casapesennese se si considera la sua posizione logistica, piuttosto lontana dalle città capoluogo che ospitano abitualmente le strutture teatrali.

“Anche per quest’anno abbiamo ritenuto importante portare i cittadini a teatro – la dichiarazione dell’assessore alla Cultura e allo Spettacolo, Domenico Fontana – in considerazione dell’opportunità culturale che può e deve appartenere a tutti e anche nella consapevolezza che il precedente dell’anno scorso ha davvero suscitato la più grande partecipazione e consenso dei cittadini casapesennesi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico