Don Lorenzo festeggia 25 anni di sacerdozio a Casagiove

di Redazione

don Lorenzo MaggettoCASAGIOVE. Il parroco di Santa Croce, don Lorenzo Maggetto, festeggia il 25° Anniversario del ministero Sacerdotale da lui svolto nella comunità parrocchiale di Santa Croce.

Dopo il significativo momento di incontro nella serata di mercoledì scorso con i componenti della comunità parrocchiale e non solo, domenica 31 ottobre, alle ore 18.30, si terrà una celebrazione eucaristica presso la Chiesa di Santa Croce. A questo momento di preghiera, dove il Consiglio Pastorale, le Associazioni Cattoliche e tutta la Comunità Parrocchiale, ringrazieranno e benediranno il Signore per aver inviato fra loro, come parroco, il sacerdote don Lorenzo Maggeto, parteciperà anche il sindaco della Città di Casagiove, Vincenzo Melone, insieme alla Giunta municipale ed al Consiglio Comunale di Casagiove.

Domenica saranno tutti stretti intorno a un parroco che ha formato, sostenuto, collaborato con l’intera comunità locale nel corso di un quarto di secolo. Fin dal suo arrivo, don Lorenzo è stato ben accolto dalla sua comunità parrocchiale, oltre che per le funzioni legate al sacro ministero, anche per il suo carattere aperto e disponibile ai bisogni del momento, per il suo prodigarsi profondamente ad ogni richiesta. Da venticinque anni le porte della sua sagrestia continuano ad essere aperte per tutti.

Don Lorenzo celebra i suoi 25 anni di sacerdozio a Casagiove come un lungo ed intenso apostolato speso al servizio degli altri e, soprattutto, in comunione con gli altri. Con estrema disponibilità e autentico altruismo continua ad operare a favore dei tanti che quotidianamente si rivolgono a lui per ricevere quei giusti consigli che infondono forza e sicurezza nel duro cammino quotidiano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico