Attività gestionali, Sabatino relaziona al sindaco Melone

di Redazione

Nicola SabatinoCASAGIOVE. Il consigliere comunale Nicola Sabatino, incaricato all’attuazione degli indirizzi politici, gestionali e monitoraggio delle attività di ogni singolo assessore, ha incontrato il sindaco Vincenzo Melone, al quale ha fornito una relazione in merito alle attività gestionali dell’Ente e dei vari assessorati.

Il ruolo attribuito al consigliere Sabatino è estremamente delicato, poiché riguarda la definizione degli indirizzi generali amministrativi e la cura dei rapporti tra i consiglieri comunali ed assessori, in relazione alle attività di Giunta.

“Posso affermare – ha dichiarato il consigliere Sabatino – di aver constatato un reale impegno di ciascun assessore nel dirigere al meglio il proprio settore e di interfacciarsi, in modo più che adeguato, con tutte le aree gestionali dell’Ente municipale. Ho stabilito, di concerto con il sindaco Vincenzo Melone, di organizzare un incontro tra la Giunta ed i consiglieri del gruppo di maggioranza, da tenersi martedì 19 ottobre, alle ore 18.30, nel corso del quale esamineremo tutto il programma di attività da sviluppare entro la fine del corrente anno, analizzando lo stato dei progetti in essere riguardanti ogni assessorato e definendo le azioni prioritarie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico