Consiglio in Piazza dei Giudici, consiglieri Pdl criticano Antropoli

di Redazione

Carmine AntropoliCAPUA. “A Piazza dei Giudici, debbo constatare, si è deciso di convocare una importante seduta del Consiglio comunale di Capua senza voler condividere in alcun modo questa scelta con i consiglieri di maggioranza del Pdl e dunque con quel partito grazie al quale chi siede oggi al vertice della Giunta governa”.

Così la coordinatrice cittadina del Pdl di Capua Carmela Del Basso nei confronti del sindaco Carmine Antropoli.

“Il coordinamento cittadino del Pdl – aggiunge Del Basso – ha sempre, correttamente, cercato la strada del dialogo partecipativo e della sintesi politica nelle scelte di governo della città, immaginando la possibilità di un confronto con il sindaco e di una condivisione programmatica complessiva che evidentemente non si vuole”.

“Ne prendiamo atto – ha concluso la coordinatrice del Pdl di Capua – ma non lasceremo che nessuno possa minare la credibilità politica del partito assumendo sin da ora, dunque, di concerto col Coordinamento provinciale e regionale del Pdl, tutte quelle iniziative che riterremo opportune per restituire dignità alla politica cittadina e al Popolo delle Libertà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico