Il figlio di un camorrista nel cast del “Grande Fratello 11”

di Emma Zampella

Alessia MarcuzziIl figlio di un camorrista, un ex seminarista, una lesbica dichiarata e il sosia di un noto attore di Hollywood: ecco parte del cast dell’undicesima edizione del reality “Grande Fratello”.

Alla guida del timone ancora una volta Alessia Marcuzzi che non assicura però la partecipazione per il prossimo anno. Secondo la bionda conduttrice una sua perfetta “erede” potrebbe essere Luciana Littizzetto, un personaggio comico che con le sue battute metterebbe tutti in riga. Ma adesso Alessia, frastornata dal suo amor per Francesco, si tiene concentrata per quest’edizione che preannuncia colpi di scena e polemiche , attirando interesse mediatico.

Lo share della prima puntata sarà sicuramente elevato visto le indiscrezioni che trapelano, le quali riguardano anche un concorrente particolare: il figlio di un camorrista. Il suo nome non è ancora noto, ma le discussioni sulla sua partecipazione al reality sono già cominciate. Ovviamente il ragazzo, un 25enne di origine salernitana, che vive, studia e lavora a Roma, ha preso una strada completamente diversa da quelle del padre che ha avuto problemi con la giustizia in quanto vicino alla malavita. Una partecipazione che, a sentire alcuni critici televisivi, può servire come stimolo al pubblico che guarda: non bisogna precludere una tale possibilità solo per gli errori del padre. Questa scelta, a sentire anche la produzione, sarà la prova evidente che dalla malavita di può uscire, o addirittura riuscire a tenersi fuori nonostante le implicazioni familiari.

Ma non sarà solo questo il colpo che animerà la prima puntata del reality lunedì 18 ottobre su Canale 5: dopo il presunto trans che ha contraddistinto la scorsa edizione, ecco che quest’anno scenderanno nell’arena della televisione, sotto il pregiudizio attento del pubblico, anche una lesbica dichiarata, un ex seminarista e un cavaliere dell’ordine di Malta. Come partirà questa nuova edizione di “Grande Fratello”? La risposta lunedì sera, a partire delle 21.30.

Nella prima puntata sarà ricordato un concorrente che ha fatto molto parlare di sé durante la prima edizione, il compianto Pietro Taricone, a cui sarà dedicato un tributo particolare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico