Giugliano: custodiva denaro, assegni e vincite Totocalcio per il clan Mallardo

di Redazione

 NAPOLI. Il gestore di un autolavaggio di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, custodiva denaro, titoli di credito, documenti riferibili al clan Mallardo e ricevute di vincite al Totocalcio.

Sottoposto a fermo un incensurato di 25 anni, Antonio G., indiziato di essere concorrente esterno al gruppo camorristico attivo proprio a Giugliano, ma con significative ramificazioni anche nel basso Lazio.

L’uomo è stato bloccato dai carabinieri dopo un lungo inseguimento in via Francesco a Patria a bordo di una Fiat Punto. In una valigetta di pelle nera sono stati rinvenuti e sequestrati circa 170mila euro in contanti, vincite al Totocalcio per 35mila euro, documenti su una promessa di vendita di immobili intestati sia ad affiliati che all’elemento di vertice del clan. E ancora: 116 tra cambiali e assegni, alcuni dei quali in bianco o in fotocopia, per un importo di 700mila euro e 13 assegni per 74mila e 600 euro.

Trovata anche copiosa documentazione, sia in originale che in copia, riferibile a un affiliato di spicco del clan, attualmente detenuto per associazione camorristica e trasferimento fraudolento di valori, e alle attività svolte dalle sue società.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico