Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Trasporto scolastico anche per studenti delle superiori

 CAIAZZO. “Continueremo a dare e fare il massimo per garantire uno stato ottimale ai servizi scolastici nel territorio perché crediamo fermamente nell’istruzione pubblica come diritto per cittadini e residenti”.

A parlare è il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto soddisfatto per l’inizio del nuovo anno scolastico: dal primo ottobre sono partiti infatti i servizi mensa e trasporto, trasporto che tra l’altro con la delibera numero 95 dello scorso 27 settembre è stato deliberato ed esteso dalla giunta anche agli studenti dell’istituto superiore che ne hanno fatto richiesta.

Restano aperti intanto i termini per l’assegnazione di borse di studio in favore degli alunni che nell’anno scolastico 2009/2010 abbiano frequentato le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie ubicate nel comune o la scuola secondaria di I e II grado, pubblica e paritaria.

La richiesta del beneficio va consegnata all’Ufficio Pubblica Istruzione situato al piano terra della casa comunale, dove è possibile anche ritirare la modulistica, e deve riportare il visto e timbro della scuola frequentata dall’interessato nell’anno scolastico 2009/2010.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al entro e non oltre il 14 marzo 2011. Per informazioni il responsabile del procedimento è Felice Imperato, l’ufficio è aperto al pubblico lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15.30 alle18, tel. 0823/615734.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico