Castel Morrone, Riello alla convention del Lions Club Capua

di Redazione

da sin. Iulianiello e RielloCASTEL MORRONE. Il primo cittadino di Castel Morrone Pietro Riello nei giorni scorsi ha partecipato ad un momento conviviale, svoltosi sempre sul territorio morronese, che ha chiamato a raccolta tutti gli appartenenti al Lions Club Capua – Casa Hirta …

… la cui presidenza è affidata al dottor Giuseppe Iulianiello anche lui morronese doc e con un passato di amministratore avendo ricoperto la carica di vice-sindaco nelle due precedenti amministrazioni comunali. Un incontro a cui il Sindaco di Castel Morrone non ha voluto mancare, portando a tutti i convenuti i saluti dell’intera comunità morronese, un saluto portato ad uno dei club dell’associazione internazionale che ha il più alto numero di iscritti ed è la più grande organizzazione umanitaria del mondo. Associazione che come ha affermato il sindaco Pietro Riello “vede i propri iscritti offrire il proprio tempo per le cause umanitarie”.

Un incontro che è servito al club Lions Capua – Casa Hirta per presentare il programma sociale, ma anche un incontro in cui, tra il presidente del club Giuseppe Iulianiello e la fascia tricolore Pietro Riello (insieme nella foto), si è anche parlato di politica provinciale ma soprattutto di quella locale sullo scenario attuale e sui possibili sviluppi futuri vista l’imminente tornata elettorale della prossima primavera. Cosa si siano detti nello specifico non è dato saperlo, fatto sta che con l’imminente tornata elettorale alle porte l’incontro lascia aperte svariate opzioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico