Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Canoni locazione, aperti i termini per i contributi

 CAIAZZO. Come in tantissimi altri centri di Terra di Lavoro, anche nella città di Caiazzo sono stati aperti i termini di presentazione delle domande per l’ottenimento di contributi finalizzati al sostegno per il pagamento dei canoni di locazione, annualità 2010.

A comunicarlo ci pensa lo stesso primo cittadino Stefano Giaquinto. Per beneficiare del contributo – in favore di cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica – devono esserci precise condizioni, caratteristiche legate al nucleo familiare, al pagamento del fitto, al tipo di contratto e alla situazione reddituale. A parità di punteggio, formata una graduatoria, sarà data priorità a concorrenti ulteriormente in possesso di particolari requisiti, come l’assenza di reddito, la presenza in famiglia di diversamente abili, nel caso di cittadini over 65enni, in caso di nuclei monoparentali o di percettori di redditi derivanti da sole pensioni.

Le domande di partecipazione degli aspiranti beneficiari, compilate e sottoscritte, devono essere presentate presso il palazzo municipale di piazzetta Martiti Caiatini utilizzando un modulo reperibile proprio in Comune. Il bando e i moduli possono essere consultabili e scaricabili anche dal sito internet istituzionale, all’indirizzo www.comune.caiazzo.ce.it.

Il responsabile del settore Politiche Sociale del territorio è il geometra Giuseppe Grasso. Per informazioni l’ufficio è aperto al pubblico lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle 12 e dalle 16 alle 18.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico